In acqua con Colin Brescian
>> venerdì 8 gennaio 2010
6 gennaio 2010 la befana ha regalato una giornata epocale…1,5 metri di onda tubanti. In acqua con lo staff di Paddle Surf Puglia surfer locali come: Jean-Christophe Iacobazzi, Massimo Labianca, Antonio Bruno, Luca Marra, Saverio Fortunato, Angelo Maiorano, Pietro Materrese, Giammario Corsi e per finire il nostro amico Nicola Bresciani alias Colin, rider di fama europea ex campione Italiano di surf, conosciuto per le sue performance aeree sulle onde. Tutti in acqua a dare il meglio per fare gli onori di casa. Nuove promesse del surf locale come Jean e Massimo che nonostante la loro poca esperienza già dimostrano la loro verve surfistica. Doverosi sono i ringraziamenti ai local che ci hanno accolto con spirito di aggregazione facendoci sentire a casa. Alcuni esponenti di spicco locali come Luca e Giammario non sono stati da meno del nostro ospite, lunghe sono state le firme lasciate sulle onde e notevoli i trick di Nicola, che è rimasto entusiasta dello spot nonostante il nome del posto non renda giustizia alla bellezza delle sue onde .
Grazie Nicola per averci onorato della tua presenza e per aver portato onda tutta la settimana, sei il benvenuto in Puglia.
Grazie Nicola per averci onorato della tua presenza e per aver portato onda tutta la settimana, sei il benvenuto in Puglia.
0 commenti:
Posta un commento