INTERNATIONAL SUP RACE CUP 2011 SAINT MAXIME "SAINT TROPEZ"
>> martedì 8 febbraio 2011
Anche quest'anno la gara europea che da l'inizio alle stagioni non poteva mancare, il week end deciso è quello del 28/29 maggio 2011. E' prevista una quantità e qualità di atleti non indifferenti, molti i nomi noti al patrimonio surfistico e non. Le indiscrezioni ci dicono che sarnno presenti anche attori famosi e cantanti di successo, affascinati dalla filosofia del Paddle Surf.
Si parte sabato mattina con un relay (squadra di quattro atleti tra cui una donna e aperto a tutte le età), nel pomeriggio: 7km con due ranking 12'6" race e allround SUPboards. Per gli atleti è previsto acqua per tutto il girno e dopo la gara un pasto con bevanda e la sera un concerto rock e dopo di balla con i dj quicksilver europe.
Domenica la gara di 15 km aperta a 12'6", 14 e unilimeted. La partenza sarà a scaglioni: prima i 12'6" poi 14 ed infine gli unilimited.
La cerimonie di premiazione si svolgono ad ogni fine gara (sabato e domenica) il team organizzator ha emesso un waitingperiod sulla settimana fino a sabato per decidere i dettagli, premi speciali a sorpresa a Sainte Maxime! I premi in denaro da corsa che non saranno inferiori l'anno scorso!
Il costo di registrazione e d'iscrizione quest'anno sarà di € 45 o 55 € tutto dipenderà dalla negoziazione con i cronometristi.
Per chi volesse dormire potrà appoggiarsi alle strutture convenzionate, il team organizzatore vorrebbe far vivere a tutti i partecipanti delle gionate piacevoli con il Surf Club La Cigale. non mancarenno nomi illustri dello stand up paddle surf mondiale.
A giorni altre news!
0 commenti:
Posta un commento