Paddle Surf Italia. Powered by Blogger.

JP SUP 2011 PRESENTAZIONE

>> lunedì 27 settembre 2010



La nuova linea di SUP di JP vede aumentare il proprio parco tavole con l'aggiunta di 2 modelli e differenzia le tavole in 2 linee "STAND UP PADDLE BOARD" e "WIDE BODY SUP" dai colori molto accattivanti. Le linee interamente dedicate al wave riding dispongono di diversi shape a seconda del peso del rider, del tipo di surfata e del tipo di mare che si intende affrontare.E sui modelli di punta si ha la possibilità di poter avere il track d'attacco del piede d'albero per poter trasformare il SUP in un meraviglioso WINDSUP. Di seguito elencheremo i modelli delle 2 linee JP 2011.


Caratteristiche generali dello shape "STAND UP PADDLE BOARD"
Naso concavo e designed da longboard con scoop molto pronunciato per evitare l'ingavonamento della tavola in fase di take off. Rail molto tondi e morbidi per una surfata dolce e stilosa. Il ponte della tavola è piatto per una stabilità elevata, rendendo facile il recupero e l'apprendimento.








9'3"
































9'8"
































10'8"
































11'8"



































Caratteristiche generali de "WIDE BODY SUP"
La versatilità di questi sup per la divulgazione, la promozione e la partica dello sport. Adatto a tutti i tipi di corsi d'acqua dal fiume al mare. Queste tavole sono utilizzabili da per membro della famiglia, dai figli ai partner o anche pagaiare con il vostro cane su acqua piatta, o per provare a prendere le prime onde. Con i lori 32 pollici di larghezza sono tavole stabili e adatte a tutti con la possibilità di poterli trasformare in WINDSUP. 



9'9"
































10'9"

0 commenti:

About

WWW.PADDLESURFITALIA.BLOGSPOT.COM email: paddlesurfitalia@tiscali.it

  © Blogger templates Palm by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP