Kai Lenny vince il titolo mondiale SUP e Finali alle Hawaii
>> sabato 18 dicembre 2010
Kai Lenny raggiunto una pietra miliare nella sua carriera, ma anche per lo sport di Stand Up Paddle Surfing, non solo ha vincendo le finali alle Hawaii, ma anche il titolo mondiale, con una prestazione dominante in tutti i 5 eventi nel 2010
Nonostante le grandi prestazioni dei suoi rivali dell'anno, Peyo Lizarazu, Antoine Delpero e Leco Salazar, il fenomeno brasiliano che si è iscritto al Tour in Brasile con una vittoria, Kai ha conservato il suo sangue freddo e si e preposto di vincere l'evento e il titolo Stand Up World Tour Championship.
Avendo vinto il primo campionato del mondo SUP, Lenny entra nelle leggende dei water sports.
All'inizio dell'anno Kai non era stato nemmeno selezionato per partecipare alla prima tappa a Sunset Beach. All'ultimo minuto aveva avuto una wild card e ha finito vincendo l'evento. Dopo quell'evento ha proseguito attraverso le altre tappe in Francia, Tahiti, Brasile e infine Hawaii, dove è stato incoronato campione del mondo.
Kai ha donato il premio in denaro all'associazione Na Kama Kai, una organizzazione non-profit fondata da Duane De Soto, team Oxbow e campione 2010 di Longboard, la cui missione è supportare i giovani.
Kai, che in hawaiano significa "Oceano", ha già guadagnato il rispetto dei watermen hawaiani tra cui Laird Hamilton. Nato a Maui, esprime il suo talento in tutti gli sport, dal windsurf al sup, kite, surf, longboard e Tow-in. Un nome che sembra gli sia stato donato apposta dal destino. Il suo entusiasmo e passione per l'oceano non ha limiti!
0 commenti:
Posta un commento