SOUTH AFRICA COREBAN SUMMER SERIES 2010
>> martedì 21 dicembre 2010
SUP, VELOCITA', SOLE & SURF - 4 Ingredienti che componevano quello che deve essere uno degli eventi più spettacolari nella storia del SUP. 3 Giorni di azione non-stop con i RIDER provenienti da 6 paesi diversi per il 3 ° Annual Coreban International Summer Series titolo.
Giorno 1 - slalom Surf corse al suo meglio - 8 rider a heat e 4 passano al turno successivo. I rider minimo 5 massimo 55 che per impressionare la folla hanno pagaiato per 800 metri. Endurance e velocità, due fattori che fanno parte di una gara massacrante.
Giorno 2 - clima perfetto, acqua piatta e senza vento. Condizioni ideali per la regata di 3,7 km nella Big Bay e intorno alle isole fuori mano. Con 7 classi differenti, che vanno dai bambini ai Legends, ogni divisione presenta personaggi di altissimo livello e tutti i concorrenti si sono sfidati per il primo posto. A fine giornata una expression wave senza paragoni, rider di tutte le età alle prese sulle onde rilasciando le ultime energie prima della corsa all'ultima giornata.
Giorno 3 - La folla accorsa sulla spiaggia per l'ultima giornata, direttore di gara ha chiamato la “Surf Sprint SUP” - sicuramente non per i deboli di cuore, 4 manche con tavole da surf, corse tra le onde, giro intorno alla boa e poi diretti verso il traguardo. Solo 2 atleti passano alla manche successiva, azione, combattimenti fianco a fianco e tanto divertimento. Gli atleti emergenti che rappresentano per i primi posti all'apertura di una nuova dimensione allo sport del SUP.
Dopo 3 giorni di gare competitive a nuovi livelli, Greg Bertish ha preso il massimo dei voti nel Men's Open, seguito a ruota da Peter Petersen e nel 3 °, Ross Lahana.
0 commenti:
Posta un commento